Amazon Pantry: fine del servizio dal 30 giugno

679
Amazon Pantry
Pubblicità

Amazon Pantry, il noto servizio per fare spesa su Amazon, smetterà di funzionare a partire dal 30 giugno 2020.

La comunicazione arriva direttamente da Amazon, che ha posto un avviso ben evidente nella home page del servizio, spiegandone al contempo anche le motivazioni.

Pubblicità

Pare infatti che la maggior parte degli articoli più venduti su Pantry saranno presto disponibili anche su Amazon. In questo modo sarà possibile usufruire di tempi di consegna più rapidi e non ci sarà un minimo d’ordine, come invece avviene su Pantry. Inoltre si potranno combinare più facilmente l’acquisto di cibo con quello di tanti altri prodotti per la casa già disponibili.

Tutti i prodotti prima acquistabili su Pantry potranno essere trovati, come consiglia Amazon, nelle seguenti sezioni dello store:

In ogni caso, Amazon ha garantito la regolare consegna di tutti gli ordini effettuati prima del 30 giugno.

Ricordiamo infine che il nostro Team è sempre pronto a scovare per voi le migliori offerte su tutti i prodotti Amazon, inclusi quelli sopra citati. Per non perdere nessuna delle offerte, non vi resta quindi che iniziare a seguirci su tutti i nostri Canali Telegram Ufficiali oppure visitare la sezione del sito dedicata alle Offerte.

Pubblicità