PlayStation 5: rivelati prezzi e data di lancio ufficiali

503
PlayStation 5
Pubblicità

Sony, al termine dell’evento dedicato alle sua console next-gen, ha finalmente annunciato prezzi e data di lancio ufficiali di PlayStation 5.

PS5

Pubblicità

Come già ufficializzato da tempo, la casa nipponica proporrà sul mercato due varianti della console: 

  • PlayStation 5 
  • PlayStation 5 All Digital

I due modelli differiscono semplicemente per la presenza o meno del lettore ottico. Nulla cambierà invece per quanto riguarda la dotazione hardware e il parco titoli (a differenza di quanto avviene per le due versioni di Xbox presentate di recente).

PlayStation 5: disponibilità e prezzi

La nuova console Sony sarà disponibile per il mercato Europeo (Italia inclusa) a partire dal 19 Novembre. Per alcuni Paesi (Giappone, Canada, Australia, …), invece, sarà disponibile già dal 12 Novembre.

PlayStation 5 lancio

Per quanto riguarda i prezzi, non ci sono sostanzialmente state troppe sorprese rispetto ai rumors circolati nei giorni precedenti. Sony ha infatti ufficializzato i seguenti prezzi al lancio: 499€ per la versione Standard e 399€ per la versione All Digital.

PlayStation 5 prezzo

Entrambe le console saranno presto messe in pre-ordine nei principali negozi di elettronica e sugli store online. Con ogni probabilità, già dalle prossime ore, le potremo vedere anche su Amazon.

Ricordiamo, infine, che il nostro Team, come sempre, è pronto a scovare per voi le migliori offerte sulle nuove console Sony. Non bisogna far altro che iniziare a seguirci su tutti i nostri Canali Telegram Ufficiali oppure visitare la sezione del sito dedicata alle Offerte.

Pubblicità