Playstation Plus: abbonamenti disponibili al download su Amazon

934
Playstation Plus
Pubblicità

Un abbonamento a Playstation Plus è essenziale per poter giocare online alla maggior parte dei giochi su PS4. Inoltre, come i possessori di PS4 ben sanno, tale abbonamento offre tutta una serie di sconti e giochi in regalo.

Grazie ad Amazon, avere un abbonamento al Playstation Plus è ancora più facile: basterà acquistare un pass digitale, scegliendo la durata dell’abbonamento più adatta alle proprie esigenze.

Pubblicità

Playstation Plus: acquista su Amazon il tuo abbonamento

Con gli acquisti dei codici digitali, il download è immediato: non c’è alcuna spedizione o tempo di attesa. Questo comporta un vantaggio non da poco, se teniamo conto anche del particolare periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Per venire incontro alle esigenze di tutti, Sony ha creato tre tipologie di abbonamento, che differiscono soltanto per la durata: 1 mese, 3 mesi, 12 mesi. Questo permette a chiunque di decidere liberamente la durata del proprio abbonamento senza alcun vincolo.

Su Amazon, ovviamente, sono disponibili tutte e tre le versioni:

 

Come tutti i prodotti Amazon, anche gli abbonamenti a Playstation Plus sono soggetti a sconti e ribassi. Se non vuoi perderti queste e altre occasioni, vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri Canali Telegram Ufficiali e a consultare la sezione dedicata sul nostro sito!

Pubblicità