PS5: svelato il design ufficiale della console next gen di Sony

678
Sony PS5
Pubblicità

Sony ha mostrato il design di PS5 durante l’evento di presentazione dedicato. La console next-gen mantiene la colorazione bianca e nera vista nel DualSense ed è caratterizzata da linee molto particolari e futuristiche.

Il posizionamento principale della console sarà verticale, in modo tale da valorizzare le sue linee sinuose, ma durante la presentazione è apparsa posizionata anche in orizzontale: sarà quindi possibile posizionarla come meglio si preferisce.

Pubblicità

PS5

Il design nel suo complesso risulta molto ricercato: troviamo infatti un corpo centrale nero ingabbiato da parti esterne bianche e apparentemente lucide. Le luci azzurre completano le finiture e le danno un aspetto molto futuristico.

Le sorprese però non finiscono qui! Sony, infatti, ha presentato un secondo modello di PS5. Questa seconda versione, denominata Digital Edition, sarà sprovvista di lettore ottico.

PS5 Digital Edition

Assieme ai due modelli, Sony ha anche presentato una vasta gamma di accessori ufficiali, perfettamente in linea con lo stile dinamico di PS5.

Pubblicità