Tim in attesa delle 21:00 di questa sera, per la finale degli europei di calcio, mette in palio la maglia della Nazionale Italiana con il party della domenica. Quest’ultimo fa parte del programma di fidelizzazione Tim Party, che l’operatore dedica ai propri clienti.
Come partecipare
Per partecipare all’iniziativa è necessario, innanzitutto, essere intestatari di almeno una linea fissa Tim oppure di una linea Mobile (Ricaricabile o Abbonamento). Se si soddisfa il primo requisito, bisogna a questo punto iscriversi a Tim Party, tramite l’app MyTim oppure tramite il portale web.
Una volta effettuata l’iscrizione è possibile accedere, con il proprio account Tim, al party della domenica tramite questa pagina dedicata. A questo punto, per provare a vincere, sarà necessario completare un GAME QUIZ di 60 secondi, costituito da domande su “Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”.
Ogni cliente avrà la possibilità di partecipare massimo 5 volte, relativamente alla tipologia di cliente e al numero di anni passati in Tim. In particolare si seguirà il seguente schema:
- I nuovi clienti Tim avranno 1 tentativo;
- I clienti da più di 1 anno avranno 2 tentativi;
- I clienti da più di 5 anni avranno 3 tentativi;
- I clienti Fisso e Mobile avranno 5 tentativi;
Una volta completato il Quiz comparirà, a video, l’esito della propria partecipazione. In caso di vincita il cliente sarà reindirizzato ad una schermata, per l’accettazione del premio e l’inserimento dei dati personali e di spedizione.
Premio in palio
Il premio in palio è la Maglia replica home Italia FIGC relativa stagione 2020-2022, il cui valore commerciale è pari a 90 euro iva inclusa. La maglia è di colore Azzurro e 100% Polyester. Il numero di maglie in palio è 10, in particolare vi sono 5 pezzi per la taglia S e 5 per la taglia M.
Iniziativa valida fino alle ore 23:59 di oggi domenica 11 luglio, per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento ufficiale.