Amazon: un anno di Deliveroo Plus in omaggio con Prime

89
Amazon Deliveroo Plus
Pubblicità

Amazon ha stretto da poco un’accordo di collaborazione con Deliveroo, uno dei più noti ed importanti servizi di food delivery. Da questa partnership è nata un’iniziativa particolare e molto allettante.

Amazon, infatti, offrirà in omaggio 12 mesi di Deliveroo Plus con l’iscrizione ad Amazon Prime (o Prime Student). 

Pubblicità

Il servizio Deliveroo Plus permette, a coloro che lo sottoscrivono, di poter usufruire della consegna gratuita sugli ordini idonei ed in più offre tutta una serie di promozioni e vantaggi. Specifichiamo che per “ordine idoneo” si intende un ordine pari o superiore a 25€ ed effettuato presso i ristoranti aderenti all’iniziativa.

Amazon: come ottenere 12 mesi di Deliveroo Plus

Partecipare all’iniziativa è davvero semplice e richiede pochi semplici passi:

  1. Registrati o accedi a Deliveroo. Sarà infatti necessario disporre di un account Deliveroo per poter attivare la promozione;
  2. Collega il tuo account Amazon Prime (o Prime Student);
  3. Approfitta subito della consegna gratuita su i tuoi ordini idonei di almeno 25€!

L’iscrizione a Deliveroo Plus per un anno, senza costi aggiuntivi, si applica ad un solo account Deliveroo

Per scoprire ulteriori dettagli e per tutti i Termini&Condizioni vi invitiamo a fare riferimento alla pagina ufficiale predisposta da Amazon.

Non perdere nessuna delle migliori occasioni!

Il Team di yourSmartVillage è sempre pronto a scovare per voi le migliori iniziative ed occasioni provenienti dal web e non solo. Per non perdere nessuna occasione, vi consigliamo quindi di seguirci sui nostri Canali Telegram Ufficiali e di visitare la pagina dedicata sul nostro sito.

Pubblicità